Hai cercato:

Scuole Sci in Abruzzo

L’ Abruzzo è una regione prevalentemente montuosa e collinare. Una regione unica, con una bellezza ineguagliabile che colpisce per la sua conformazione geografica e la molteplice offerta del territorio. D'inverno diventa il luogo ideale per splendide vacanze bianche, garantite dalla neve naturale e dagli efficientissimi impianti di innevamento artificiale. Tutti i comprensori assicurano la presenza di scuole di sci con maestri capaci di miscelare professionalità e cordialità.

Nonostante sia affacciata sul mare questa regione vi sorprenderà per la vasta offerta di vacanze di Natale sulla neve, bianchi week end e divertentissime giornate con i bambini.

Roccaraso è una rinomata stazione sciistica in provincia dell’Aquila. Il comprensorio vanta impianti di risalita ultramoderni con una cabinovia, otto seggiovie e dodici skilift che servono piste di vari livelli di difficoltà. Per trascorrere qualche giorno piacevole sulla neve con i bambini Roccaraso è l’ideale. 

Qualificati e preparati maestri di sci e snowboard aspettano i vostri figli per fargli vivere delle emozioni uniche sulla neve, imparando quelli che sono tra gli sport più diffusi e divertenti da fare in inverno.

Roccaraso è solo una delle quattro località del comprensorio dell’Alto Sangro, che vanta in totale 150 km di piste da discesa, davvero abbastanza per soddisfare le esigenze di tutti gli amanti della montagna in inverno

Anche l’area di Pascasseroli è degna di menzione, essendo diventata una delle mete sciistiche più frequentate del centro Italia che offre un comprensorio sciistico fra i più importanti d’Abruzzo. Sviluppato sulle due vette di Monte Ceraso e Monte Vitelle , esso è costituito da cinque impianti di risalita (tre seggiovie e due sciovie) e 20 km di discese, per un totale di 14 piste così distribuite: due nere, sei rosse e sei azzurre (di cui un campo scuola). Ideale per tutta la famiglia ed anche qui i maestri di sci e snowboard vi aspettano per corsi e lezioni individuali o di gruppo secondo le vostre esigenze.

Dal 2016 Pescasseroli fa parte del neonato Consorzio Skipass Alto Sangro, che riunisce le quattro stazioni sciistiche di Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo e Pescasseroli, consentendo di sciare in tutti e quattro i comprensori con un solo skipass.

L’Abruzzo vi aspetta per delle indimenticabili vacanze di Natale con i bambini.

 

Loader Fuoriclasse Inverno