Hai cercato:

Scuole Sci in Valle d'Aosta

La Valle d'Aosta è senza dubbio un vero paradiso per gli amanti degli sport invernali. Il Monte Bianco, il Monte Rosa e il Cervino sono i più alti dei signori delle Alpi ed ospitano circa 700 km di piste da discesa immersi in scenari mozzafiato. L’ideale per una settimana bianca coi bambini.

La Valle d’Aosta è una piccola regione che ospita un patrimonio naturalistico di inestimabile valore. Magnifica in estate coi suoi verdi prati circondati dalle alte vette, si trasforma in inverno, vestendosi di un candido manto nevoso e diventando una delle mete più ambite dagli sciatori di tutta Europa. Centinaia di chilometri di piste da sci vengono aperte nella stagione invernale per regalarvi delle magnifiche vacanze da godersi con i bambini.

Cervinia è forse la più rinomata delle numerose mete sciistiche ed offre lezioni di sci e snowboard per tutte le età, con maestri specializzati e corsi di vari livelli. Al piacere dello sport si unisce lo spettacolo di una delle montagne più scenografiche in assoluto, il corno roccioso ed imbiancato del Cervino. 4478 metri di architettura naturale dominano una delle più grandi e complete tra tutte le stazioni sciistiche dell’arco alpino. Cervinia è l’imbarazzo della scelta per gli sciatori, grazie ai collegamenti con gli impianti di Zermatt appena al di là del confine svizzero. Moltissime piste per ogni difficoltà garantiranno ai bambini di trascorrere magnifiche giornate sulla neve.

Le località sciistiche della Valle d’Aosta sono adatte anche ai più piccini, con corsi per super principianti seguiti da maestri di sci e snowboard esperti e tanti giochi sulla neve, per imparare fin da piccoli ad amare la montagna anche in inverno e godersi tutte le bellezze che offre. 

Per le vacanze di Natale scegliete la neve e il divertimento con una delle tantissime scuole di sci e snowboard in Valle d’Aosta.

 

Loader Fuoriclasse Inverno